Come eliminare Shadow Midas e ottenere la sua mitica pistola a tamburo in Fortnite

Fortnitemares continua a spaventare e le nuove sfide continuano ad arrivare. Epic ha aggiunto quella che sembra essere l’ultima serie di sfide di Fortnitemares, e i giocatori hanno il loro bel da fare per loro. Come anticipato all’inizio di Fortnitemares, “Shadow Midas” è apparso al nuovo POI Ruins (un’agenzia / autorità riproposta) ed è ora un nuovo personaggio boss da sconfiggere.

Questo è proprio quello che dovrai fare per questa sfida: eliminare Midas e ottenere la sua mitica pistola a tamburo.

Video Tutorial Come eliminare Shadow Midas

È molto più facile a dirsi che a farsi, però, e c’è una ragione per cui Epic suggerisce di affrontare questa sfida con altri tre amici. Non solo Midas è un boss formidabile, ma sarà anche circondato da scagnozzi. Questo per non parlare delle dozzine di giocatori che probabilmente affolleranno le Rovine per il bottino all’inizio di una partita. Ogni volta che saltavo per eliminare Midas, ero inevitabilmente invaso da giocatori nemici o facevo gareggiare con loro per essere il primo a eliminare Midas.

Nessun problema, però. Questa guida che abbiamo preparato dovrebbe aiutarti a capire dove trovare Shadow Midas e come sconfiggerlo, anche se stai giocando da solo